Eccellenza Italiana


Precisa decorazione
di veicoli in scala, produzione decals
ed accessori

Riproduzioni fedeli
e durature


Perfeziona il tuo modello con l’applicazione di decals a scivolamento o di adesivi prefustellati. I colori brillanti e la precisione di stampa, rendono il risultato realistico e duraturo nel tempo. La facilità di applicazione fa si che il prodotto si addica sia ad amatori che a professionisti. Realizziamo decals per i modelli in scala 1:43, per le scale 1:18 e 1:12, produciamo adesivi intagliati e prefustellati sulla base del materiale rifrangente originale in uso alle forze dell'ordine.

VAI ALLO SHOP

Riproduciamo in scala le livree originali delle forze dell'ordine, grazie all'esclusiva di Artlantis nella decorazione dei veicoli originali in dotazione a tutti i mezzi di Pubblica Sicurezza.

Le nostre livree a scivolamento sono stampate con macchinari UV e garantiscono elevata durabilità, creando risultati professionali che soddisfano le aspettative dei clienti più esigenti.


Come si applicano?


Le decalcomanie sono simili ai normali adesivi, con la differenza che mentre lo stickers non ha bisogno di passaggi prima di appoggiarlo nello smalto, le decalcomanie necessitano di alcuni piccoli, semplici ed efficaci passaggi per poter essere usate.


01 - Assicurarsi che la superficie del modello sia regolare, pulita e lucida.


02 - Con il taglierino o le forbici, ritagliare la decal al margine, in modo che, lo spazio portante trasparente sia il più piccolo possibile.


03 - Con le pinzette immergere la decal nell’acqua tiepida per una decina di secondi, poi estrarla e lasciarla a riposare finché l’adesivo che la unisce alla carta portante non si ammorbidisce.



04 - Con le pinzette, posizionare la decals ancora sostenuta dalla carta portante, sul modello, poi fare scivolare la decal dalla carta, posizionandola nel punto desiderato.


05 - Con un panno morbido senza pelucchi, eliminare il liquido in eccesso e poi lasciare che la decal si asciughi.



06 - Dopo circa 10-15 minuti, controllare che la decal sia ben attaccata nella posizione giusta. Se si vedono zone argentate, la decal non ha aderito totalmente.